•  

    Ebisep

    Via Lanzone, 2 Milano

  •  

    (+39) 02 8426 8740

    info@ebisep.it

  •  

    10.00 - 18.00

    LUN - VEN

NEWS

Gentili iscritti,

abbiamo il piacere di informarvi che è stato attivato un nuovo importante servizio riservato agli agenti e ai dipendenti delle agenzie in regola con il versamento dei contributi all'Ebisep (codice tributo EB04).

FORNITURA ALLE AGENZIE E AI DIPENDENTI DI KIT PER L'ESECUZIONE DI TAMPONI RAPIDI ANTIGENICI COVID-19, PER USO PERSONALE

img processor

 

E' in corso di spedizione a ciascuna agenzia un Kit contenente 15 tamponi "Rapid SARS-CoV2 Antigen Test Card" e a ciascun dipendente un Kit contenente 4 tamponi dello stesso tipo.

Si tratta di tamponi di nuova concezione, adatti per l'utilizzo in autodiagnosi.

Sulla pagina dedicata del sito Ebisep, raggiungibile seguendo le istruzioni riportate in calce, sarà possibile visionare un tutorial video per il corretto utilizzo del tampone, oppure scaricare le istruzioni in formato pdf.

All’invio del materiale sanitario agli agenti e ai dipendenti, particolarmente apprezzato dai destinatari, si aggiunge dunque questo nuovo servizio, che rafforza il supporto dell’EBISEP ai propri iscritti in occasione dell’emergenza sanitaria che auspichiamo possa risolversi presto.

Per qualsiasi informazione sull'invio dei KIT con i tamponi rapidi antigenici è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:

  • Segreteria del coordinamento logistico - Barbara Pollini - tel 0461 824326
  • Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Cordiali saluti

 
 Il Presidente
Dragoni Elena
 

Il Vice Presidente
Bruno Mariani
 
 
Inquadrando con lo smartphone questo QR Code verrai indirizzato alla pagina contenente il tutorial video per il corretto utilizzo dei tamponi rapidi e il file pdf con le istruzioni.

 

 

 Alla stessQRCODEa pagina accedi tramite questo link: https://www.ebisep.it/index.php/kit