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Cassa malattia agenzie di assicurazione

La cassa malattia dei dipendenti delle agenzie di assicurazione è stata istituita in conformità a quanto previsto dal CCNL ed è attiva in forma di polizza di assicurazioni stipulata con la Compagnia Nobis Assicurazioni spa.

 

Prestazioni erogate

  • La cassa eroga al datore di lavoro il rimborso dell'80% del costo del lavoro in caso di assenza di un dipendente, per infortunio o malattia, che si protragga per oltre tre giorni.
  • La Cassa eroga anche prestazioni a favore dei lavoratori che subiscono infortuni sul lavoro, mettendo a loro disposizione un massimale di 5.000 euro per il rimborso delle spese mediche conseguenti all'infortunio.
  • Il funzionamento della cassa è descritto nella polizza e nella scheda riassuntiva delle prestazioni, che contiene anche le istruzioni da seguire in caso di sinistro.
Cassa Malattia
 

Download File

Modulo richiesta prestazioni
In caso di assenza di un dipendente l’agente dovrà scaricare e compilare il seguente documento: