•  

    Ebisep

    Via Lanzone, 2 Milano

  •  

    (+39) 02 8426 8740

    info@ebisep.it

  •  

    10.00 - 18.00

    LUN - VEN

NEWS

Gentili iscritti,

abbiamo il piacere di informarvi che è stato attivato un nuovo importante servizio riservato agli agenti e ai dipendenti delle agenzie in regola con il versamento dei contributi all'Ebisep (codice tributo EB04).

FORNITURA ALLE AGENZIE E AI DIPENDENTI DI KIT PER L'ESECUZIONE DI TAMPONI RAPIDI ANTIGENICI COVID-19, PER USO PERSONALE

img processor

 

E' in corso di spedizione a ciascuna agenzia un Kit contenente 15 tamponi "Rapid SARS-CoV2 Antigen Test Card" e a ciascun dipendente un Kit contenente 4 tamponi dello stesso tipo.

Si tratta di tamponi di nuova concezione, adatti per l'utilizzo in autodiagnosi.

Sulla pagina dedicata del sito Ebisep, raggiungibile seguendo le istruzioni riportate in calce, sarà possibile visionare un tutorial video per il corretto utilizzo del tampone, oppure scaricare le istruzioni in formato pdf.

All’invio del materiale sanitario agli agenti e ai dipendenti, particolarmente apprezzato dai destinatari, si aggiunge dunque questo nuovo servizio, che rafforza il supporto dell’EBISEP ai propri iscritti in occasione dell’emergenza sanitaria che auspichiamo possa risolversi presto.

Per qualsiasi informazione sull'invio dei KIT con i tamponi rapidi antigenici è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:

  • Segreteria del coordinamento logistico - Barbara Pollini - tel 0461 824326
  • Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Cordiali saluti

 
 Il Presidente
Dragoni Elena
 

Il Vice Presidente
Bruno Mariani
 
 
Inquadrando con lo smartphone questo QR Code verrai indirizzato alla pagina contenente il tutorial video per il corretto utilizzo dei tamponi rapidi e il file pdf con le istruzioni.

 

 

 Alla stessQRCODEa pagina accedi tramite questo link: https://www.ebisep.it/index.php/kit
 

Gentili iscritti,

Dal 1 maggio 2021, cambia la modalità di invio delle richieste di fruizione dei servizi EBISEP, per le quali sarà in funzione esclusivamente la nuova modalità on line.

Diventa dunque molto più facile, per gli agenti e i dipendenti, richiedere i servizi messi a loro disposizione dall'EBISEP: con pochi semplici passaggi, sarà possibile selezionare i servizi richiesti, caricare la documentazione necessaria e inviare la pratica agli uffici dell'Ente.

La procedura, che è molto semplice ed è già in funzione, è illustrata di seguito ed è scaricabile, in formato pdf, da questo link

TutorialRichiestaOnline_page-0001.jpg

 

 

 

TutorialRichiestaOnline_page-0002.jpg

 

 

 

TutorialRichiestaOnline_page-0003.jpg

 

 

 

TutorialRichiestaOnline_page-0004.jpg

 

 

 

TutorialRichiestaOnline_page-0005.jpg

 

 

 

TutorialRichiestaOnline_page-0006.jpg

 

 

 

TutorialRichiestaOnline_page-0007.jpg

 

 

 

TutorialRichiestaOnline_page-0008.jpg

 

 

 

TutorialRichiestaOnline_page-0009.jpg

 

 

 

Siamo certi che apprezzerete questa novità, che consentirà una gestione molto più facile e rapida delle richieste.

La segreteria dell'EBISEP è a disposizione per qualsiasi necessità di chiarimento sui servizi e sulla procedura e può essere contattata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Cordiali saluti

 

 

 

 

Sono state inviate a tutti gli iscritti che hanno beneficiato dei sussidi erogati da Ebisep per i quali l’Agenzia delle Entrate ha stabilito la tassazione, le certificazioni uniche a mezzo raccomandata R.R.

E’ possibile scaricarle anche sull’area riservata del sito web dell’Agenzia delle Entrate accedendo con il sistema SPID.

Circolare Certificazione Unica

 

Come preannunciato, il Consiglio direttivo ha deliberato l'istituzione di nuovi servizi riservati agli agenti e ai lavoratori delle agenzie.

 

Li descriviamo sinteticamente:

 

Interventi per malformazioni congenite del neonato

1Pagamento delle spese per interventi chirurgici effettuati nei primi 3 anni di vita del neonato per la correzione di malformazioni congenite, comprese le visite, gli accertamenti diagnostici pre e post intervento, nonché la retta di vitto e di pernottamento dell’accompagnatore nell’istituto di cura o in una struttura alberghiera per il periodo del ricovero, nel limite annuo di € 3.000,00 per neonato.

 

 

Acquisto di protesi ortopediche e acustiche

2Rimborso delle spese per l’acquisto di protesi ortopediche e acustiche. Necessaria la prescrizione con indicazione della motivazione. Le spese sostenute vengono rimborsate con uno scoperto del 20% con un minimo non indennizzabile di € 100,00 per fattura/persona. La disponibilità annua per la presente copertura è di € 300,00 per Iscritto.

 

 

Acquisto di lenti correttive per occhiali

3Rimborso all’Iscritto delle spese sostenute per lenti correttive di occhiali (escluse lenti a contatto). Si provvederà al rimborso delle spese sostenute con applicazione di un minimo non indennizzabile di € 50,00 per fattura/persona. Per l’attivazione è necessaria la certificazione del medico oculista del SSN o oculista privato attestante la variazione del visus. La disponibilità annua per la presente copertura è di € 200,00 per Iscritto

 

 

Diaria da ricovero per contagio da Covid 19

4Corresponsione, per ogni giorno di Ricovero in Istituto di Cura a seguito di contagio COVID19 attestato da documentazione sanitaria pubblica (tampone positivo Coronavirus), di una diaria giornaliera di € 30,00 con un massimo di 30 giorni indennizzabili nel periodo associativo per ciascun Iscritto. Il giorno di entrata e quello di uscita si considerano un solo giorno. La diaria viene riconosciuta esclusivamente se durante il periodo del ricovero vi è stata terapia intensiva se cioè l'interessato è stato ricoverato presso l'unità di terapia intensiva COVID19

 

 

Si arricchisce dunque ulteriormente il listino dei servizi che l'Ebisep riserva ai propri iscritti, proseguendo verso la completa realizzazione degli scopi statutari.

I nuovi servizi sono attivi dal 1 gennaio 2021. Per ogni necessità di informazione è possibile contattare gli uffici all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Con i migliori saluti.

 

                   Il PRESIDENTE                                 Il Vice Presidente

                   Elena Dragoni                                   Bruno Mariani