Gentili iscritti,
Dal 1 maggio 2021, cambia la modalità di invio delle richieste di fruizione dei servizi EBISEP, per le quali sarà in funzione esclusivamente la nuova modalità on line.
Diventa dunque molto più facile, per gli agenti e i dipendenti, richiedere i servizi messi a loro disposizione dall'EBISEP: con pochi semplici passaggi, sarà possibile selezionare i servizi richiesti, caricare la documentazione necessaria e inviare la pratica agli uffici dell'Ente.
La procedura, che è molto semplice ed è già in funzione, è illustrata di seguito ed è scaricabile, in formato pdf, da questo link
Siamo certi che apprezzerete questa novità, che consentirà una gestione molto più facile e rapida delle richieste.
La segreteria dell'EBISEP è a disposizione per qualsiasi necessità di chiarimento sui servizi e sulla procedura e può essere contattata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Cordiali saluti
Il Presidente |
Il Vice Presidente |