Il Consiglio direttivo dell'Ebisep ha recentemente deliberato l'erogazione di nuovi servizi a vantaggio dei lavoratori e degli agenti.
Potranno accedere ai servizi, in ordine di presentazione delle richieste e fino ad esaurimento dei fondi disponibili, tutti i lavoratori e gli agenti - e quando previsto anche i loro familiari conviventi - delle agenzie di assicurazione che applicano il CCNL SNA/CONFSAL e che sono aderenti all'Ebisep da almeno due anni.
Di seguito illustriamo sinteticamente i nuovi servizi. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio di Milano. Seguiranno, a breve, ulteriori importanti novità.
Questi nuovi servizi si inquadrano nelle attività di progettazione svolte in modo continuativo dall'Ente per la realizzazione degli scopi statutari.
I relativi costi sono posti a bilancio a valere su fondi già accantonati e i servizi saranno erogati sino ad esaurimento degli stanziamenti specificamente previsti per ciascuna voce.
I nuovi servizi si aggiungono a quelli già in essere, i cui contenuti sono descritti sul sito www.ebisep.it e che saranno oggetto di una prossima comunicazione che ne rammenterà le principali caratteristiche.
L'ufficio di Milano è a disposizione per qualsiasi chiarimento ed è contattabile per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Cordialmente
Elena Dragoni
Presidente Ebisep